Comune di Soprana - Provincia di Biella - Piemonte

Navigazione del sito

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » BONUS SOCIALE

BONUS SOCIALE

Si informa che l’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas ha disposto che i termini per presentare istanza di rinnovo per le domande del Bonus di Luce e/o Gas in scadenza a dicembre e gennaio, per consentire di produrre una nuova attestazione ISEE valida, SONO PROROGATI fino al termine del mese di FEBBRAIO.

Pertanto, dal mese di dicembre le domande di RINNOVO per il Bonus di Luce - Gas -Idrico NON POTRANNO ESSERE PRESENTATE fino a quando non sarà prodotta una nuova attestazione ISEE (cioè dopo il 16/01/2019). Le eventuali agevolazioni, in caso di ammissione dell’istanza di rinnovo, non saranno comunque interrotte.

Documenti allegati:
AVVISO BONUS SOCIALEAVVISO BONUS SOCIALE (42,56 KB)

BONUS SOCIALE

Comune di Soprana, Fraz. Lanvario n. 11
13834 Soprana (BI) - Telefono: 015 7389901 Fax: 015 7386048
C.F. 83000470027
E-mail: soprana@ptb.provincia.biella.it   E-mail certificata: soprana@pec.ptbiellese.it
E-mail D.P.O.: privacy@labor-service.it    Pec D.P.O.: pec@pec.labor-service.it